
BANDO PER MONITORAGGIO E VALUTAZIONE
Avviso per la Manifestazione di Interesse finalizzata alla selezione di un/a consulente (o team di consulenti) per il Monitoraggio e la Valutazione del progetto SurvEthi.
Scadenza per la presentazione delle offerte: 26 agosto 2019
Il progetto "Rafforzamento del sistema di sorveglianza e controllo delle malattie infettive in Etiopia" (in breve, SurvEthi) è un progetto triennale finanziato dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo (Bando Enti Territoriali – 2017), guidato dalla Provincia autonoma di Trento, che coinvolge sei partner italiani.
SurvEthi mira a potenziare le capacità delle autorità locali sanitarie e ospedaliere nell’ambito della sorveglianza epidemiologica; contrastare la diffusione di epidemie e malattie infettive attraverso il rafforzamento delle capacità del personale istituzionale e sanitario; promuovere il trasferimento di conoscenze e buone pratiche nell’ambito della pianificazione, coordinamento e gestione di interventi di contenimento delle epidemie e contrasto alle malattie infettive.
La Provincia autonoma di Trento è al momento alla ricerca di un/a consulente (o team di consulenti) per realizzare il Monitoraggio e la Valutazione dell'intero progetto.
In allegato l'Avviso per la Manifestazione di interesse.
Costo totale del progetto: 1.692.208,21 Euro
Data di inizio attivitĂ : 7 settembre 2018
Data prevista di fine attivitĂ : 6 settembre 2021
Paesi di realizzazione: Italia e Etiopia (regione dell’Oromia)
ALLEGATO:
ATTENZIONE!
Si informa che, a partire da lunedì 09 settembre 2019, il Servizio Attività internazionali procederà ad inviare gli inviti per la gara finalizzata all'affidamento di un incarico di monitoraggio e valutazione del Progetto co-finanziato dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo (AICS): “Rafforzamento del sistema di sorveglianza e controllo delle malattie infettive in Etiopia” - AID 011330 - CUP C79F18000660002 – CIG Z2628ABCF1.
Si rettifica quanto sopra: per motivi tecnico-amministrativi gli inviti per la gara di cui sopra verranno inviati a partire dal 7 ottobre p.v. Si ringrazia per la comprensione.
Saranno invitati solo ed esclusivamente i soggetti iscritti al mercato elettronico provinciale ME-PAT, per il bando “Servizi di consulenza e servizi di supporto all’attività della P.A.”, per i quali sarà visibile nel catalogo di ME-PAT almeno un meta-prodotto. Pena l’impossibilità di essere oggetto di RDO, come esplicitato nell’Avviso per la Manifestazione di Interesse precedentemente pubblicato. Per iscriversi al mercato elettronico provinciale e caricare un meta-prodotto si prega di consultare i seguenti link:
- per abilitazione, rinnovo: https://www.servizionline.provincia.tn.it/portal/server.pt/community/imprese_e_professionisti/1065/abilitazione%2C_rinnovo_o_cancellazione_dal_me-pat/364393
- per la manualistica: http://www.mercurio.provincia.tn.it/areaFornitori/default.asp
- per iscriversi al bando di riferimento “Servizi di consulenza e servizi di supporto all’attività della P.A.”: http://www.appalti.provincia.tn.it/mercato_elettronico/ME_bandi/pagina85.html