
Cena solidale – Josephine, we love you.
Rovereto, sabato 16marzo 2019, presso il Centro Pastorale Beata Giovanna
Prenotazioni:
Whatsapp 348 - 4230656
La serata è nata per promuovere il sostegno a distanza di tutti i nostri bambini in Zimbabwe, in Burundi, in Congo e in Brasile.
Ora, a seguito del recente e deprecabile episodio di intolleranza razziale della quale è stata vittima Josephine, referente assieme a Giovanna delColégio Le Balou di Lubumbashi, vogliamo cogliere l’occasione per esprimere il nostro affetto e la nostra stima per Josephine, e per tale ragione abbiamo denominato la serata "JOSEPHINE, WE LOVE YOU"
Nel corso della cena solidale sarà proiettato un breve filmato girato da Josephine e Giovanna nel loro ultimo viaggio in Congo per visitare i bambini e le bambine accolte nel Colégio Le Balou.
Un breve cenno sul Collegio-Scuola Le Balou:
Le Balou è un centro di accoglienza per i bambini che, essendo portatori di handicap o mutilati dalla guerra civile, vengono frequentemente rifiutati dalle famiglie. Situata a circa 5 km dal centro di Lubumbashi è gestita dalle suore dell’ordine di Maria Ausiliatrice.
A questi bambini, oltre al calore umano di un accogliente ambiente famigliare, viene offerto vitto, alloggio e istruzione professionale. Così i ragazzi imparano a diventare falegnami o manovali e le ragazze apprendono invece il taglio e il cucito.
Attualmente sono una settantina i bambini accolti e la nostra Associazione coordina il servizio per il loro sostegno a distanza.
Vi aspettiamo numerosi a questa serata solidale!
Bonum diffusivum sui
Associazione SPAGNOLLI BAZZONI ONLUS
Via Brigata Mantova, 25 - 38068 Rovereto (Italia)
Mob. 340 1461593 - 5xMille: 94024910229
Vuoi dare una mano anche tu? Scrivi a:
info@spagnolli-bazzoni.org
Locandina: