
Arte-Solidarietà per Nigeria & Nepal
Arte-SolidarietÃ
Mostra-Vendita
Pittori trentini
love
Nigeria & Nepal
La Mostra avrà luogo a Rovereto presso la Casa Rosmini (accesso da Corso Rosmini) e sarà aperta da sabato 12 a domenica 20 maggio.
Orario di apertura: 15.00- 19.00 (tutti i giorni)
L’inaugurazione avverrà sabato 12 maggio alle ore 18.00. Le opere saranno presentate prof. Mario Cossali. Tutta la cittadinanza è cordialmente invitata
Un grazie di cuore a don Mario Pangallo, direttore della Casa di Antonio Rosmini che ha concesso la disponibilità delle Sala Esposizioni.
Grazie! Grazie! Grazie!
Non ci sono altre parole per far sentire il nostro affetto e la nostra stima a questi magnifici e generosi pittori trentini che hanno donato il frutto della loro arte per il sostegno di due realtà educative e di accoglienza nelle periferie urbane abbandonate di Etiti (Nigeria) e di Katmandu (Nepal).
Certamente Christian, responsabile della piccola e modesta scuola nigeriana, e James, impegnato a sostenere nella vita e nello studio i bambini che dai lontani villaggi sparsi sul territorio nepalese arrivano nella capitale Kathmandu, non si sentiranno soli nella loro preziosa missione, ma grazie all’amicizia di così tanti amici troveranno ancor maggior determinazione e forza per continuare il loro impegno con passione per dare un futuro migliore a tanti ragazzi soli e abbandonati nel difficile cammino della vita!
Bonum diffusivum sui!
Giuliano Tasini
Presidente dell’Associazione
Spagnolli-Bazzoni ONLUS
Via Brigata Mantova, 25
38068 Rovereto (Tn)
Telefona allo 340 1461593
Scrivi a
Visita il sito web
Programma e pittori trentini: